Il primo striscione aereo per Dana Saber

La modella riceve un messaggio rassicurante da un misterioso mittente

“Fuori tutto bene, buon 2023, un abbraccio. #Dana ❤ 7”: è questo il primo aereo di questa edizione dedicato a Dana Saber.

Arrivata per ultima nella Casa, Dana non ha trascorso giorni facili e qualcuno che le vuole molto bene ha deciso di rassicurarla e augurarle un felice 2023. A vedere per prima l'aereo è Antonella che subito corre a chiamare la destinataria, ancora a letto a dormire.

La modella non può credere alle parole dell'amica, “bugiarda” le dice, incredula che qualcuno possa averle mandato un aereo. Quando finalmente lo striscione vola ancora una volta sulla Casa Dana non può fare a meno che convincersi che le parole della sua compagna siano vere e, felicissima, ringrazia il misterioso mittente.

“Chi è 7?” chiede Antonella, aggiungendo presto: “Sarà il tuo spasimante”. Dana non risponde e, mantenendo un alone di mistero, corre ad abbracciare le sue due amiche più care, Antonella e Nikita.

Il suo risveglio, pur essendo stato brusco e di soprassalto, è sicuramente positivo: Dana può iniziare la giornata con il piede giusto.