Il primo torneo di ping pong del Grande Fratello VIP

Paolo Ciavarro sfida alcuni concorrenti in un campionato senza esclusione di colpi

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello prosegue tranquillamente e i concorrenti improvvisano un torneo di ping pong nella sala da pranzo.

Infatti Paolo, con l'aiuto di Denver, è riuscito a costruire un tavolo da gioco sull'isola della cucina e subito, impugnando due padelle come racchette, si sfidano in una partita senza esclusioni di colpi. Il modello sembra avere la meglio sul compagno d'avventura che durante il primo set sembra faticare, ma successivamente con un notevole slancio riesce a ribaltare la situazione.

Paolo allora, pronto per una seconda partita, invita al tavolo Fernanda che preoccupata esclama “Ma non so se sono capace” mentre il giovane coinquilino incoraggiandola risponde “Ma dai che sarai bravissima”.

Lentamente la cucina inizia a popolarsi di spettatori e Sossio, incuriosito dalle abilità di Paolo si propone come sfidante per il terzo match. La partita sembra apparentemente equilibrata ma anche questa volta il giovane concorrente riesce ad avere la meglio sul calciatore e Patrick, divertito dalla sconfitta di Sossio, esclama “Abbiamo scommesso bene” e subito Denver risponde “Vediamo però se Sossio fa la rimonta”.

È evidente che ai nostri cari VIP non manca la fantasia e la voglia di stare insieme; ma le coppie pronte a sfidarsi sono ancora tante, chi sarà il vincitore del torneo?