Il processo a Serena

La serata scorre tranquilla in Casa e Stazione ma il Grande Fratello anche oggi interviene per proporre un'attività serale ai Vip.

La serata scorre tranquilla in Casa e Stazione ma il Grande Fratello anche oggi interviene per proporre un'attività serale ai Vip.

In Casa sul divano si parla di cinema ma Cristiano e Giulia arrivano dal Confessionale con un comunicato.
 
Attenzione tutti in Salotto!

Giulia legge il messaggio con le istruzioni:
“Per i nominati della settimana questi potrebbero essere gli ultimi giorni di questa avventura. È arrivato il momento di un confronto diretto e senza filtri con i vostri compagni. Dovrete riunirvi e pescare dall'urna, uno alla volta, una busta al cui interno troverete una frase da completare riguardo il vostro coinquilino in nomination. Il Grande Fratello vi consiglia nel vostro stesso interesse di esssere sinceri e onesti, qualità che il pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare”.

Solo quando si sarà completata la frase il coinquilino in nomination potrà rispondere.
Serena si prepara a confrontarsi con i suoi inquilini. Inizia Cristiano che sceglie una busta dall'urna e gestisce insieme a Giulia l'attività. Le frasi da completare fanno emergere soprattutto il ruolo marginale e il carattere chiuso dell'attrice che ascolta interessata gli altri Vip e risponde serenamente anche alle critiche che le vengono rivolte.

Dopo aver completato il giro è Giulia a rivolgersi direttamente a Serena chiedendole cosa ne pensa della sua esperienza e della sua presenza in Casa “Io sono molto felice di aver sentito tutti voi, è un'iniezione di fiducia e felicità per domani”.