Il processo del lunedì

In salotto va in scena un acceso confronto di gruppo

La mattinata prosegue tra chiarimenti e nuove discussioni, le persone coinvolte sono troppe e l'intero gruppo si riunisce in salone per un confronto aperto. Alessia prende la parola, lo scherzo di Luigi è degenerato, c'è bisogno di chiarezza.

La bella torinese vuole mettere in chiaro la questione con Luigi ma anche quella con Mariana, una delle persone con cui ha costruito un legame speciale in Casa. “State perdendo di vista la realtà delle cose” suggerisce Lucia Bramieri che da stamattina cerca di appianare le divergenze ma il rapporto tra le due sembra ormai compromesso.

L'imprenditore napoletano continua ad affrontare la complicata situazione con tranquillità malgrado il nervosismo della maggior parte del gruppo sia rivolto verso di lui. Gli animi si scaldano presto e anche chi è coinvolto solo in maniera indiretta vuole esprimere il proprio pensiero. La situazione è molto tesa, le voci si accavallano “Mi sembra di stare a guardare Beautiful” commenta Lucia che stufa dei continui scontri si allomtana dal salotto.

Si preannuncia un difficile inizio di settimana per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.