Il pronostico di Stefano

In giardino Benedetta e Stefano parlano del possibile vincitore

Stefano e Benedetta chiacchierano in giardino, la bella modella realizza che la finale sarà il 10 di dicembre, un numero a lei particolarmente caro. Ormai mancano solo quattro giorni alla fine di questa esperienza e i due iniziano a fantasticare sul giorno della diretta, ipotizzando colpi di scena e possibili vincitori.

“Io te l'ho detto secondo me vinci, scommetti?” dice Stefano a Benedetta che invece è di tutt'altro avviso; la modella è molto felice di essere riuscita a superare l'ultima nomination contro Lory del Santo e di essere arrivata alla fase finale di questa esperienza.

“Comunque secondo me tante ragazze possono rivedersi in me, in Confessionale parla tanto di me, forse faccio ridere e sto simpatica” afferma Benedetta che è felice del suo percorso ma non crede di poter essere la vincitrice di questa edizione; se invece sarà lei ad uscire si augura che sia Stefano a vincere.

Il modello conclude il discorso ribadendo il suo pronostico “In confessionale con Walter ho detto che secondo me o vince lui o te”.