Il punto di vista dei persiani sui #Donnalisi

Da poco sveglia, la VIP mostra il suo disappunto per Edoardo ma trova subito conforto da parte dei suoi compagni di avventura

In camera da letto, in presenza di Antonella Fiordelisi, i VIP si confrontano su quanto successo durante la diretta di ieri, e in particolar modo, parlano della fine del rapporto tra la schermitrice e Edoardo Donnamaria.

I VIP, pensando alla clip che ritraeva lo speaker romano molto vicino a Nicole Murgia, accusano il loro compagno di essere stato poco rispettoso, e di non aver avuto la capacità di saper fare subito un mea culpa e chiedere scusa.

“Una mancanza di rispetto così io non l'avrei mai fatta, perché la devo accettare?” dice Antonella visibilmente provata per quello che sta vivendo. “Io non lo voglio” conclude in modo netto la sua riflessione.

Matteo, cerca di far riflettere la sua compagna, e la invita a non focalizzarsi sulle immagini viste nella clip, ma a pensare al sentimento che c'è alla base del loro rapporto.

Davide, invece, si mostra più tranchant, e pensa che tra i #Donnalisi ci sia un sentimento che però non può essere definito amore “Io credo che loro siano molto lontani dall'amore” dice facendo riferimento alle ragioni che li portano spesso a litigare.

La schermitrice continua a mostrarsi incredula, e afferma di non meritare di vivere questo forte dolore e questo forte senso di delusione, “Ma di cosa parliamo?” continua condividendo la sua rabbia e non riuscendo a trovare le parole per esprime il suo disappunto.

I VIP si uniscono al dolore di Antonella e, tirandola giù dal letto, la invitano a reagire positivamente prendendo in mano la situazione con la forza e la tenacia che la contraddistinguono.

Antonella si dice grata delle persone che le stanno vicina, ma non riesce a pensare a quanto accaduto e allo sconforto che sta vivendo.

Come evolverà il rapporto tra i #Donnalisi? Sarà Antonella a fare un primo passo verso li chiarimento?

Andando in giardino, Antonella continua a vivere il suo sconforto, ma trova subito aiuto e sostegno da parte della sua compagna Sarah.

L'opinionista, comprende la sofferenza della sua amica, ma cerca di spronarla per farle uscire il suo lato migliore invitandola a continuare al massimo il suo percorso, anche in solitaria

Proseguendo, la VIP racconta di credere tanto nell'amore tra lei ed Edoardo, e che il tempo, li aiuterà a trovare la giusta chiave per ritrovarsi.

“Tu devi splendere sempre” conclude il suo supporto Sarah che, tra dolci parole di sostegno ed elogi, invita la sua compagna a focalizzarsi su se stessa per ritrovare la sua felicità perduta.