Il punto di vista delle Non è la Rai su alcune dinamiche della Casa
Pamela, Eleonora e Ilaria riflettono sull'inaspettata armonia che aleggia in Casa e commentano il modo di fare di Helena
Nonostante i piccoli diverbi che si sono verificati nel corso di queste settimane di convivenza, nella Casa più spiata d'Italia continua ad aleggiare una certa serenità.
L'armonia presente nel gruppo, però, inizia ad indispettire alcuni inquilini e c'è chi, di fronte a tale situazione, non trattiene i commenti.
Secondo Pamela, a legare tutti loro è un affetto sincero. Pensa però che non tutti nutrano davvero una simpatia nei confronti di alcuni loro compagni: “Ci sono delle forzature che percepisco” confessa.
Il discorso si sposta poi su Helena. La concorrente racconta di aver avuto modo di ascoltato una conversazione avvenuta nel corso della mattinata tra la ragazza ed Enzo Paolo: "Lei ha chiesto un consiglio d Enzo Paolo” dice. Spiega, però, di aver percepito dalle sue parole una forte insicurezza e, certa del fatto che lei non sia ancora riuscita a trovare un vero e proprio punto di riferimento nella Casa, afferma: "È come se lei non si fidasse qui dentro”.
Una cosa è certa: secondo le Non è la Rai, Helena continua ad essere una delle inquiline che divide le opinioni della Casa.