Il punto di vista di Alessandro

Alessandro ancora una volta ribadisce di non essere interessato a Jessica, mettendo definitivamente in chiaro le cose

“Mi dispiace per questa cosa di Jessica, non si capisce mai quando scherza e quando no”.

Anche Alessandro si è accorto della tensione che si respira in Casa proprio a causa sua e della sua conoscenza con Sophie che non fa che aumentare il malumore e la tristezza di Jessica, le cui speranze di poterlo conoscere sembrano essere svanite da un giorno all'altro. Nonostante il ragazzo non provi alcun interesse nei confronti della principessa, si dice dispiaciuto della situazione che si è creata e del fatto che non riescano ad andare d'accordo a causa delle frecciatine costanti di Jessica: “Io non ho niente contro di lei”.

Soleil cerca di spiegare al ragazzo il punto di vista della principessa: “Non le è piaciuto il tuo modo di mostrare interesse e di averle fatto pensare che potesse esserci un minimo di interesse per poi giocare a conquistare Sophie”.

Alessandro continua a specificare di non essere entrato in Casa con l'intenzione di fidanzarsi ma Soleil non è dello stesso avviso: “Il tuo approccio da quando sei entrato è molto sulla love story”. Pur facendo parte della sua personalità e del suo tipo di approccio Alessandro ribadisce di essere stufo delle costanti battutine sulla sua ipotetica love-story e, chiudendo il capitolo Jessica, specifica che pur ritenendola una bellissima persona è ormai interessato a qualcun altro.

Le cose sembrano ormai chiare per tutti: sarà la fine definitiva di questo triangolo?