Il punto di vista di Davide

Davide ascolta le preoccupazioni di Miriana e decide di esprimere il suo punto di vista sulla sua relazione con Biagio

Miriana, dopo aver ricevuto l'aereo che la metteva in guardia su Biagio e sulle sue reali intenzioni, ha espresso più volte le sue preoccupazioni sulla situazione.

Nel corso del pomeriggio, la VIP ne ha parlato anche con Davide e gli ha spiegato che – proprio quando ha avuto la possibilità di passare del tempo con Biagio nella Nave dell'Amore – ha notato in lui un po' di preoccupazioni dettate da situazioni esterne. “Deve stare tranquillo” afferma, cercando di mandare dei messaggi all'ex concorrente per rassicurarlo.

Anche Davide, dopo aver ascoltato le sue parole, dice di aver visto Biagio un po' teso e pensa che sia nuovamente entrato nella Casa sia per starle accanto, ma soprattutto per mandare dei messaggi precisi a chi li stesse guardando, come se volesse giustificare qualcosa a qualcuno ed esternare pubblicamente i suoi reali sentimenti.

Tutto questo non fa cambiare idea a Miriana che, certa di voler proseguire la sua bellissima storia d'amore appena iniziata, pensa che non sarà un aereo a mettere in dubbio il legame che si è instaurato tra lei e Biagio. “Vorrei dirgli di stare tranquillo” conclude.