Il punto di vista di Davide

Soleil, vedendo Davide sofferente da giorni, cerca di capire il motivo del suo stato d'animo

Avendo notato in Davide uno strano malumore, Soleil vorrebbe sapere quali pensieri turbano la sua serenità.

I due VIP, per i primi mesi, hanno condiviso con Alex molte emozioni e molte idee creative che sono riuscite a far divertire e che hanno intrattenuto, non solo i loro coinquilini, ma anche tutto il pubblico da casa, portando allegria e spensieratezza nel gioco del Grande Fratello.

Ad oggi, Davide non è più sicuro di voler riprendere lo stesso rapporto che aveva con l'ex concorrente di #GFVIP poiché, non può negare, ci sono state delle questioni che lo hanno fatto ricredere sulla complicità che prima li univa “Non mi va di condividere alcune cose”.

Soleil cerca di incoraggiare il suo compagno di stanza a ritrovare la stessa energia che ha portato, fin dal primo giorno, nel programma e di non mollare a poche settimane dalla finale.

Davide capisce il sostegno che la compagna gli vuole dare ma l'attore confessa di aver avuto modo, con l'eliminazione di Alex, di riscoprire delle qualità e forti affinità con altri concorrenti che sono riusciti a trasmettergli la giusta positività e che gli hanno permesso di ritrovare la voglia di restare nel gioco.