Il punto di vista di Elenoire

I guai per Gabriele non sono finiti. Dopo la reazione di poco fa, il Vip si ritrova nella stessa stanza proprio con Elenoire, intenta a far valere il suo punto di vista con Laura. Conosciamo tutti...

I guai per Gabriele non sono finiti. Dopo la reazione di poco fa, il Vip si ritrova nella stessa stanza proprio con Elenoire, intenta a far valere il suo punto di vista con Laura. Conosciamo tutti il carattere deciso della speaker, che non ha paura di dire la sua neanche in presenza del diretto interessato.

Di fronte a Gabriele, quindi, Elenoire, pur senza fare nomi, si lamenta con Laura delle persone che all'interno della Casa potrebbero dare molto, ma non lo fanno per paura di essere giudicati. "Qualcuno qui non ha lasciato il segno", continua la speaker, " io invece ho fatto il mio percorso". A questo punto ad Elenoire si incrina la voce: la speaker si è legata molto a Gabriele negli ultimi tempi e sicuramente soffre anche lei per la situazione che si è creata. "Non voglio avere niente a che fare con le persone che si nascondono per arrivare in finale", conclude, fedele come sempre ai suoi principi.

Poco trasparente, non sincero, questi gli aggettivi usati da Elenoire per descrivere Gabriele. Sembra ormai che tra i due si sia aperto un baratro. Riusciranno prima o poi a chiarirsi?