Il punto di vista di Kabir sul rapporto tra Alex e Soleil

L'attore dice la sua sulla questione e consiglia a Soleil di confessare i suoi sentimenti

Kabir è uno degli ultimi arrivati e non sa nulla della vicenda che ha visto coinvolti Soleil ed Alex e che di conseguenza è la causa dei contrasti tra l'influencer e Delia.

Soleil non perde tempo ad aggiornare il nostro Sandokan sul suo rapporto con Alex: “Ci siamo legati sempre di più e c'è stata una crescita della nostra amicizia. È stata una forma di amore, ma rispettando che lui ha la sua vita e io la mia”.

Kabir, dopo aver ascoltato la versione dei fatti di Soleil, non fa mancare la sua opinione: “Queste cose succedono, l'amore succede e vince ma se c'è amore profondo e vero dobbiamo rispettare anche questo”. L'attore non giudica Soleil per i sentimenti che sono nati tra lei ed Alex ma ritiene che non sia più il caso di definirla come una semplice amicizia. Kabir ritiene che ammettere una volta e per tutte i sentimenti che sono nati tra loro sia anche una forma di rispetto nei confronti di Delia e del loro matrimonio.

“Una persona sposata può provare amore e affetto in un rapporto umano” dice Soleil, convinta di non aver mancato di rispetto a nessuno: “È più di un rapporto umano” ribatte Kabir, sicuro che continuare a definire il loro rapporto una semplice amicizia sia un'arma a doppio taglio per Soleil.

L'influencer ascolta con molta attenzione i saggi consigli di Kabir: deciderà finalmente di seguirli e di ammettere a tutti i sentimenti nei confronti dell'attore?