Il punto di vista di Katia

La cantante consiglia Soleil su quali atteggiamenti adottare

Katia è sempre stata considerata da tutti i VIP un'ottima confidente, dimostrandosi comprensiva e aperta ad ascoltare i dilemmi che turbano i suoi coinquilini.

Soleil molte volte ha trovato rifugio nella cantate, potendo ricevere consigli utili e parole amorevoli che spesso l'hanno aiutata.

“Siamo arrivati ad un punto che se faccio un passo indietro lo devo fare in maniera molto forte, ma da parte mia non posso far altro che essere coerente. Si è creato un bel rapporto e quella è l'unica cosa evidente”

Soleil espone la sua volontà di voler cambiar rotta sulla questione con Alex e della sua amicizia molto discussa che, piano piano, sta mutando; piuttosto che trovare un modo per poterla portare avanti: “Mi sono incespugliata, ma poi ho realizzato che in realtà non era il mio cespuglio”.

“Ci sei caduta anche tu. Le donne sono le più fragili ma sono anche le più forti” Katia, da donna, capisce perfettamente il malessere e la confusione di Soleil, tanto da volerla aiutare a fare chiarezza su alcuni pensieri che le frullano per la testa.
“Mi interessa che tu sia serena. Fai il tuo percorso e vai avanti”.

Staremo a vedere se Soleil seguirà il consiglio tanto apprezzato di Katia e si concentrerà solo sul suo percorso oppure se non riuscirà a trattenersi dalla forte complicità che ha con Alex.