Il punto di vista di Luca Onestini sui #Donnalisi

Il VIP, dopo aver avuto la possibilità di confrontarsi con Edoardo, si confida con Oriana ed esprime il suo parere sulla coppia

Appartati in camera da letto, Onestini racconta ad Oriana del confronto avuto stanotte con Edoardo Donnamaria a proposito del suo tormentato rapporto con Antonella Fiordelisi.

L'influencer, vedendo il suo compagno molto provato e rattristato, ha cercato di farlo ragionare, e di metterlo di fronte alla realtà per fargli notare che questa relazione non gli stia facendo bene per il suo percorso in Casa. “Deve ritrovare la sua felicità” afferma deciso e mostrandosi particolarmente coinvolto per la sofferenza provata dal bel romano.

Onestini riconosce che il suo compagno sia realmente coinvolto nei confronti della schermitrice, ma che la VIP non lo sia allo stesso livello. “Ieri nonostante avessero litigato, lui le ha chiesto di dormire insieme" riporta con tono molto stupito.

“Non stanno nello stesso livello, è abbastanza chiaro” conferma la bella venezuelana concordando con quanto detto dal suo compagno.

L'influencer, a conoscenza delle recriminazioni fatte da Antonella nei confronti di Edoardo, mette in dubbio il sentimento della schermitrice, “Questa è la cosa più lontana che c'è dell'amore” conclude sicuro del suo pensiero e augurandosi che ben presto il suo compagno possa aprire gli occhi e iniziare a ritrovare la sua felicità.

I Vipponi continuano a confrontarsi, ed entrambi concordano sul fatto che Edoardo faccia fatica a separarsi da Antonella per il forte e leale sentimento che prova nei suoi confronti. Come evolverà la situazione tra la coppia più discussa di #GFVIP?