Il punto di vista di Manila su Alessandro e Sophie

L'ex Miss Italia dispensa alcuni consigli alla modella su come gestire la situazione con Alessandro

Dopo quanto accaduto con Alessandro, Sophie si confida con Miriana e Manila le quali, a loro volta, ci tengono a darle dei consiglia su come affrontare questa situazione un po' complicata con il VIP.

L'ex Miss Italia, conoscendo Alessandro già da tempo, dice di aver parlato con lui facendo anche il punto della situazione, e lo ha invitato a riflettere sul fatto che – essendo entrato nella Casa da molto meno tempo – dovrebbe essere proprio lui a dare delle certezze in più a Sophie per far sì che lei possa sbilanciarsi.

Sophie, ancora una volta, dice di essere stanca di dover costantemente discutere con lui soprattutto perché non riescono ad affrontare litigi costruttivi che portano ad una conclusione ma, al contrario, questi scontri tendono a farla sentire costantemente sotto giudizio.

Manila, d'accordo con lei, giustifica le differenze caratteriali presenti tra di loro e afferma: “Ognuno è fatto a modo proprio” spiegando che è proprio questo a rendere speciale ed unica una persona; l'importante, però, è che entrambi riescano ad apprezzarsi con tutti i pregi e i difetti.

“Non accettare mai che un uomo ti dica che le cose che fai sono sbagliate” conclude Manila, invitando la modella a mettere sé stessa e la propria felicità prima di qualsiasi altra cosa.

Sophie ascolterà i conigli di Manila?