Il punto di vista di Miriana su Alessandro e Sophie

La showgirl, vedendo la coppia molto affiatata, invita i due a mettere da parte i commenti degli altri e vivere la loro storia

Dopo la conversazione avuta con Sophie, Miriana parla con Alessandro.

“Voi siete bellissimi” dice la showgirl che, dopo aver fatto degli apprezzamenti sulla loro coppia, dice di essersi dissociata dai commenti non molto positivi che Jessica ha loro riferito.

Alessandro racconta di non aver ben compreso le parole dette dalla principessa in quanto, parlandone poi con Sophie, ha capito che in realtà –al contrario di quanto stesse facendo capire Jessica- tra i due non ci sono affatto problemi. “Io vivo tutto in modo naturale, non scendo a compromessi” aggiunge il VIP.

Miriana, a questo punto, consiglia al suo coinquilino di parlare con entrambe le ragazze per chiarirsi al meglio una volta per tutte. “Qui fanno più fatica a credere nell'amore” commenta spiegando che -a suo parere- determinati commenti da parte degli altri vengono fatti in quanto il più delle volte, visto il contesto, stentano a credere nei colpi di fulmine.

I due VIP ascolteranno il consiglio di Miriana? Riusciranno a mettere da parte i commenti degli altri VIP per conoscersi meglio?