Il punto di vista di Rosy Chin e Fiordaliso sui #Beabaldi
Di fronte all'inaspettato riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice, le due donne espongono il loro punto di vista a riguardo
La relazione tra Giuseppe e Beatrice continua a essere argomento di conversazione all'interno della Casa.
Visto l'inaspettato riavvicinamento tra i due inquilini, nel corso della tarda mattinata Rosy e Fiordaliso si sono ritrovate nel letto a commentare insieme l'atteggiamento dei due per provare a fare chiarezza sulla situazione.
La chef ammette di essere certa del fatto che Beatrice stia attuando delle strategie di gioco, ma si dice confusa sul perché il barman abbia deciso di intraprendere questa storia con lei, nonostante provasse attrazione verso Samira: “Non è che lo fa per noia o per gioco?” domanda piuttosto dubbiosa. “Ieri sera sono stati tutta la notte insieme” aggiunge, aggiornando la sua compagna su quanto visto nel corso della notte.
Secondo Fiordaliso, i due hanno deciso di riavvicinarsi - nonostante tutto - solo perché guidati da un vero sentimento. “Quando Bea mi ha detto che voleva lasciare Giuseppe, le ho detto che persone si lasciano quando non provi più niente” dice, dando una sua interpretazione alla situazione. “Qui il problema non è Beatrice, è Giuseppe” conclude e, certa del fatto che il barman sia ancora confuso sul da farsi, invita tutti a lasciarlo riflettere e a non influenzarlo nelle sue scelte.
Se da un lato la cantante, ferma sulla sua idea, pensa che Beatrice provi davvero un forte interesse nei confronti di Giuseppe, dall'altra Rosy continua a esporre i suoi dubbi a riguardo: “Io sono preoccupata”.