Il quarto enigma de la Turandot

Alex e Soleil, dopo gli enigmi presenti nell'opera lirica, decidono di crearne un quarto: un cartellone per ringraziare Katia

Durante la cena, Alex e Soleil annunciano che, dopo i tre enigmi presenti all'interno de la Turandot, ne vogliono creare un quarto.

L'influencer, tra una portata e l'altra della cena, decide di recarsi in veranda per creare un cartellone da far firmare a ciascun VIP. Una volta pronto, coperto da un telo, Soleil e Alex sono pronti a mostrare a tutti il risultato finale.

“Abbiamo l'enigma” dice Alex, introducendo così questa sorpresa dedicata a tutti ma, in particolar modo, a Katia.

Sul cartellone le parole riportate sono proprio queste: “I volti son ventiquattro, i ritorni sono due, le parole sono mille. Chi, all'alba, vincerà?”.

“Vincerà la Turandot” afferma Aldo. Felici per questa bellissima esperienza, grati a Katia, i VIP applaudono.

Sul cartellone, oltre alla frase sopracitata, c'è un ringraziamento fatto alla cantante: “Grazie alla regia di Katia Ricciarelli”; quest'ultima, però, ci tiene che sotto al suo nome venga aggiunto anche quello di Alex che, a suo parere, è stato di grande aiuto per la realizzazione di questo spettacolo: “Tu mi hai salvata” conclude, stringendo il VIP in un abbraccio.

Pare che la realizzazione di questa opera teatrale abbia eliminato qualsiasi altro pensiero e abbia unito i concorrenti, almeno per il momento.