Il racconto della terza puntata

I momenti più importanti della diretta di ieri sera

Puntata impegnativa quella di ieri sera, ricca di colpi di scena, emozioni, lacrime e fuori programma. Una terza puntata cominciata con la squalifica di Baye Dame, eliminato in seguito alle manifestazioni di bullismo e odio ai danni di Aida Nizar. “Qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco”, ha detto Barbara D'Urso. “Il bullismo è una cosa orrenda che va combattuta. Io esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente”, ha sottolineato la conduttrice.

Anche la stessa spagnola e Luigi, protagonisti di numerosi scontri e accese discussioni sono stati puniti. Il Grande Fratello ha deciso di mandare entrambi direttamente al televoto, insieme ad Alberto e Simone, i nominati del gruppo.

La puntata ha regalato anche emozioni positive. Patrizia, l'eliminata della terza diretta, prima di tornare alla sua vita di tutti i giorni, ha ricevuto una lettera dal padre, con il quale non ha proprio un rapporto idilliaco. “Carissima figlia mia, abbiamo avuto tanto discussioni, ma tutto quello che ho fatto l'ho fatto per il tuo bene; mi rammarica molto pensare che tu creda che io non ti voglia bene. Approfitto per ricordarti la tua promessa di portare a termine l'università”, le ha detto l'uomo in un videomessaggio.

La modella italo-cubana è stata protagonista di un ulteriore momento insieme a Luigi, l'imprenditore napoletano con il quale ha stretto un legame, che forse va un po' oltre l'amicizia. Rapporto che non è andato giù a Nina Moris, la fidanzata di Favoloso che gli ha fatto saperedi voler chiudere la loro storia d'amore. “Me lo aspettavo, però mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto. Patrizia mi ha dato delle attenzioni che da un po' mi mancavano e mi ha detto delle cose che da un po' non mi sentivo dire”, ha spiegato il ragazzo.

Al centro della puntata, anche le nuove dichiarazioni di Bobby Solo, il papà di Veronica. L'artista ha smentito la ricostruzione dei fatti della figlia e ha detto: "Auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato". Una speranza di riappacificazione che ha commosso Veronica.

Sotto il video con la puntata integrale, chiunque l'avesse persa può recuperarla con un click.