Il racconto di Tarzan

Racconto o lettera? Alberto trova l'ispirazione per dare sfogo alla scrittura

Oggi i ragazzi se la prendono comoda! Per dimenticare il caldo, Alessia e Matteo optano per un romantico bagno in piscina, mentre Alberto segue Lucia e decide di dare sfogo ai suoi pensieri, scrivendo una lettera.

“Il senso della famiglia”. Questo è il titolo e non è chiaro a chi sia indirizzata! Il bel Tarzan è molto concentrato. Potrebbe essere una commovente lettera a sua madre o un racconto, di un episodio della sua vita personale o dell'esperienza in Casa!

Dalla cucina alla veranda, l'ispirazione arriva per Alberto, che ha finito ora di scrivere il suo racconto. Pranzo o non pranzo? Questa domanda accomuna tutti gli Inquilini oggi. Ma Alberto decide di rinfrescare le idee con un bagno in piscina insieme alla Minion di Casa GF! I due hanno deciso di non pranzare e si godono ora un pò di sole al centro del cuore di cuscini in giardino.

Una bellissima immagine, quella di Alberto e Veronica, che si contendono la finale e allo stesso tempo non dimenticano l'affetto e la complicità che si è instaurata tra loro. Bravi ragazzi!