Il rammarico di Attilio Romita e l'opinione di Luca Onestini

Il giornalista è amareggiato per come sia andata la serata, ma per l'influencer non ci sono fallimenti

Dopo la puntata in diretta, Attilio confida le sue perplessità e il suo dispiacere a Luca Onestini. Le questioni del TG, le questioni caratteriali, finanché la sua carriera, ma il giornalista vuole ignorare le critiche di Pamela, Patrizia e Wilma e le scaramucce con Luca Salatino.

Luca, però, ci tiene a sottolineare che il giornalista dovrebbe guardare le cose da tutto un altro punto di vista. "Quale fallimento?" chiede l'influencer, non c'è niente di cui il giornalista debba vergognarsi o, peggio, reputare la sua avventura un fallimento.

Attilio è felice di essersi messo in gioco, di aver portato la sua professione all'interno di Grande Fratello e creare un telegiornale divertente.

Poi l'argomento si sposta sulla bella sorpresa ricevuta da Mimmuzza, la compagna di Attilio. "C'è una doona fuori che ti ama tantissimo" afferma Luca "Ho pianto io"

Le parole della sua compagna erano davvero cariche di amore e di affetto, un incoraggiamento a lasciarsi andare e a non essere troppo serioso, troppo preoccupato dell'opinione altrui, di non dare spazio agli screzi.

Amore grande che va anche oltre i baci con Giaele: "Hai notato" dice Attilio "Non si è arrabbiata". Il rapporto tra il giornalista e la sua compagna è davvero forte e l'uomo ne è ben conscio.

Ma il VIP proprio non riesce a digerire le critiche ricevute, le accuse che lo vedono come una persona presuntuoso, lontana dall'umiltà. Onestini lo invita a soprassedere, proprio come Mimmuzza, e di guardare al meglio, che dopotutto, potrebbe ancora venire.