Il rammarico di Attilio Romita

Dopo la puntata di ieri sera, il VIP si è sentito tradito da alcuni suoi compagni e si sfoga con Daniele

In questa soleggiata domenica pomeriggio, Attilio e Daniele scambiano quattro chiacchiere in giardino a propositivo di quanto successo ieri in puntata.

Il giornalista si mostra dispiaciuto per come stia evolvendo la sua situazione sentimentale fuori dalla Casa di #GFVIP e accusa alcuni VIP, tra cui Charlie Gnocchi, di averlo nominato con la motivazione di dover recuperare il rapporto in crisi con la sua compagna. Inoltre, il giornalista si mostra infastidito del fatto che, nonostante abbia chiesto scusa per le sue uscite poco carine con Sarah, alcuni compagni continuino a riprendere quel momento.

“Io credo che l'errore l'hai fatto e scusarti ti sei scusato” dice Daniele invitando il suo compagno a voltare pagina e a continuare ad essere sempre se stesso. Attilio, pensa che Charlie voglia alimentare le discussioni per penalizzarlo nel televoto. Il giornalista quindi accusa il comico di giocare sporco e di riprendere l'argomento con gli altri Vipponi per metterlo in cattiva luce e penalizzarlo con i voti.

Durante la notte, tra i due Vipponi sembra esserci stato un confronto. Il comico aveva dichiarato di averlo nominato perché lo vedeva soffrire e preferiva quindi che uscisse per rimediare la sua situazione sentimentale fuori dalla Casa. Attilio, dal canto suo, dichiara di non aver creduto a nessuna parola ed è rimasto fermo sulla sua posizione dichiarando chiudere il suo rapporto con il comico.

Il giornalista e Daniele continuano a confrontarsi e Attilio non ha nessuna intenzione a fare nessun passo verso un possibile chiarimento. Cosa succederà tra i sue Vipponi in Casa?