Il rammarico di Kabir

Il VIP, deluso per la scarsa considerazione ricevuta da parte di Manila, decide di confrontarsi con lei per capirne le ragioni

Questa mattina i VIP sembravano essersi svegliati di buonumore. In realtà, però, c'è stato qualcuno che – subito dopo aver abbandonato il letto – ha sentito la necessità di chiarire alcune questioni irrisolte.

Kabir, dopo aver parlato con Katia, ha raggiunto Manila in cucina e, con molta schiettezza, ha voluto porle un quesito; avendo notato un atteggiamento meno premuroso nei suoi confronti – soprattutto per quanto riguarda la preparazione dei pasti della giornata - ha pensato di chiederle se questo cambio repentino fosse legato al fatto che, nel corso delle scorse Nomination, ha dato il suo voto Barù piuttosto che a lei.

Manila, un po' basita per quanto appena ascoltato, ha esclamato: “È solo una coincidenza” e ha spiegato che dietro a tutta questa storia non c'è una vera e propria motivazione ma, avendo avuto un budget ridotto e una scarsa collaborazione, questa settimana ha deciso di allontanarsi dalla cucina per lasciar spazio agli altri.

Ad intervenire nel discorso è Miriana la quale cerca di far capire al VIP che, in realtà, non c'è alcun problema legato alle Nomination, ma si è trattato solo di un problema di disorganizzazione.

“Mi dispiace che tu abbia pensato questo” aggiunge Manila e, con sincerità, dice di essere molto mortificata per aver ricevuto queste accuse soprattutto perché lui ha associato questa problematica al fatto che non abbia ricevuto un voto da parte sua.

“Ho ricevuto le mie risposte e sono contento” conclude l'attore e, dopo aver ascoltato il suo punto di vista, afferma: “Tutto è bene quel che finisce bene”, abbandonando così la conversazione. Miriana e Manila, però, continuano a commentare quanto accaduto. La showgirl cerca di tranquillizzare l'ex Miss Italia che, palesemente dispiaciuta, vuole capire il perché di questo rimprovero. “È entrato nel ritmo del gioco e della strategia” aggiunge la VIP, stupita da questo.
 

Dopo la discussione avuta con Kabir, Manila si confronta anche con Katia che – fin dalle prime ore di questa mattina – era già a conoscenza di questa problematica.

L'ex Miss Italia racconta quanto accaduto e, delusa anche dalla cantante, le dice che avrebbe preferito ricevere un supporto da parte sua per far capire a Kabir la realtà dei fatti; “Mi dispiace che la mia stanchezza sia stata letta nel modo sbagliato” aggiunge e pensa che, a questo punto, sia stato uno degli altri coinquilini a far notare questa cosa all'attore.

Katia non la pensa così ma, al contrario, dice che il VIP è un ottimo osservatore e sicuramente avrà fatto le sue considerazioni in totale autonomia.

Il confronto tra le due concorrenti si fa sempre più acceso e, ognuna con le proprie ragioni, cerca di far prevalere il proprio punto di vista senza giungere ad una conclusione.

Così come Manila ha sentito la necessità di sfogarsi con alcune sue coinquiline, anche Kabir ha raccontato a Giucas quanto appena accaduto. Il VIP spiega che, nonostante l'ex Miss Italia lo abbia rassicurato, a suo parere non si è trattato solo di una banale coincidenza. La conversazione tra i due, però, termina rapidamente in quanto a raggiungerli concorrenti è Manila che, amareggiata per l'equivoco, ha deciso di confrontarsi ancora una volta con l'attore. 

Kabir, dopo averla ascoltata, cerca di concludere una volta per tutte questa discussione: “Abbiamo risolto”. Sarà davvero così? I due si saranno davvero chiariti?