Il rammarico di Letizia Petris e Paolo Masella

Paolo e Letizia hanno discusso per una frase infelice di lui e, dopo averne parlato, si sfogano con i loro rispettivi amici

In serata, Paolo e Letizia hanno discusso a causa di una frase di lui. Il ragazzo, infatti, ha affermato di aver rivalutato Letizia come persona. 

Tutto ciò ha offeso profondamente la ragazza e il macellaio, dopo lo scontro, è scoppiato in un pianto disperato. 

Entrambi sono affranti e, per lenire la loro sofferenza, si confidano con i rispettivi amici. 

Letizia parla di come si sente con Angelica. Forse non è in grado di gestire la situazione. 

Secondo la giovane, Letizia non sta sbagliando nulla, tuttavia si deve rendere conto di quanto sia prezioso Paolo. Il macellaio le vuole talmente bene che preferirebbe che il fidanzato della fotografa andasse a trovarla per fugare ogni dubbio. Ci starebbe malissimo, ma almeno la vedrebbe felice. 

Se la situazione è questa, è giusto che Paolo si faccia da parte, altrimenti il loro rapporto diventerà ingestibile.

"Io sono molto amareggiata" commenta Letizia tra le lacrime. Sa di aver ferito l'amico e non sa come farsi perdonare. Le parole del macellaio le fanno male perché ha un'alta considerazione di lui. Ci tiene alla loro amicizia, per questo le sue frasi hanno un peso maggiore. "La sua rivalutazione di me, per me conta tanto" commenta. 

Angelica passa a disaminare la loro relazione ambigua. Secondo lei, Letizia cerca in un uomo i valori che ha Paolo. Letizia non se la sente di dissentire. 

Paolo, disperato e in lacrime, sfoga tutto il suo malessere ad Alex. Teme che sia passato un messaggio sbagliato, denigratorio per Letizia. 

Nelle sue intenzioni non c'era assolutamente quella di insultarla. Il macellaio si è sempre esposto e ha sempre difeso i suoi valori. 

Alex lo consola. Una singola frase sbagliata non può cancellare le mille belle parole spese nei confronti della ragazza. 

"Non so più come comportarmi" sussurra il ragazzo tra i singhiozzi. 

L'atleta invita il macellaio a non essere troppo severo con sé stesso, a caldo si possono dire delle cose che non si pensano. Ma Paolo è rassegnato, non può cancellare ciò che è stato. Spera solo che non arrivi un'immagine negativa di lui. 

Alex lo rasserena, è un bravo ragazzo nessuno può metterlo in dubbio. 

Ma il giovane è inconsolabile e rimane lì tra le lenzuola, con il volto rigato dalle lacrime.