Il rammarico di Matteo Diamante

Matteo racconta a Sarah la conversazione avuta con Nikita nel corso della notte e si mostra dispiaciuto per quanto appreso

Durante la tarda mattinata, Sarah e Matteo si ritrovano in cucina a commentare le emozioni vissute nel corso della serata di ieri.

Matteo racconta all'influencer di aver avuto un confronto con Nikita e spiega che ciò lo ha portato a ricordare sia dei momenti felici vissuti insieme a lei, ma anche delle situazioni spiacevoli. “Io le ho detto che se sono qua un motivo c'è" commente il giovane ragazzo ribadendo le sue intenzioni ma dice che - nonostante i buoni propositi e l'entusiasmo di condividere questa breve esperienza con lei – si è ritrovato a vivere inevitabilmente un momento di sconforto in quanto ha appreso che, durante un loro riavvicinamento, lei si era infatuata di un altro ragazzo.

“Io le ho detto di affrontarle queste cose qui” continua Matteo curioso di scoprire l'evoluzione della storia, ma dice che da quel momento in poi la conversazione ha inevitabilmente intrapreso una piega diversa. “Quando due persone hanno avuto tanto e non hanno ottenuto quello che volevano come ad esempio stare insieme, hai un po' di rammarico” commenta.

Dispiaciuta per lo stato d'animo del suo nuovo coinquilino, Sarah prova a confrontarlo: “Hai una sensibilità e si vede” dice, sottolineando la sua dolcezza.

Sebbene nel corso di questi giorni tra i due ex fidanzati siano riaffiorati non pochi ricordi, Matteo – pur essendo deluso da Nikita – non può fare a meno di supportarla e di sostenerla.

Questa breve convivenza permetterà ai due di riavvicinarsi o i ricordi legati al passato li allontaneranno sempre di più?