Il rap di Miss Vignali

La cestista compone una canzone rap sui compagni d'avventura

A tarda sera gli inquilini sembrano riattivarsi, Valentina chiama a raccolta i compagni e annuncia di aver scritto una canzone rap sulla casa “sei riuscita a mettere tutti?” domanda curioso Micheal. Valentina risponde in modo affermativo e si posiziona al centro della camera da letto “pronti?” dice prima di deliziare i compagni con i suoi versi.

Tutti ascoltano attenti per non perdere neanche una parola, Valentina dopo aver elencato peculiarità e pregi dei suoi compagni conclude tra gli applausi di tutti “E adesso che ho rappato queste rime nucleari vi saluto con il botto questa è Miss Vignali!”

La canzone è un successo, i compagni la incoraggiano ad andare in Confessionale per leggere il suo capolavoro ma la cestista è scettica, non sa se leggerlo domani in puntata o coinvolgere tutti in una sorta di video musicale.

La seconda ipotesi sembra entusiasmare tutti; Martina e Guendalina iniziano a proporre una serie di idee per il video e continuano a complimentarsi con Valentina per il suo talento con le rime rap. La cestista però vorrebbe completare la sua canzone “devo fare prima il ritornello” dice ai compagni lamentandosi di non essere portata per i componimenti melodici.

Valentina aveva già dimostrato il suo talento per il rap ma con questa canzone sembra proprio essersi superata!