Il rapporto d'amicizia che lega Lorenzo Spolverato ad Amanda Lecciso

Lorenzo racconta a Mariavittoria della singolare amicizia nata con Amanda

Lorenzo non ha mai negato di essere un giocatore e crede che ogni concorrente adotti una propria personalissima strategia...perfino Amanda! Ma, nonostante questo, il ragazzo ha fin da subito apprezzato il carattere della donna. "Mi piace la sua verità" confida a Mariavittoria, con cui condivide l'affetto per l'inquilina. "Con me, non gioca di tattica" afferma il milanese "Mi vuole bene davvero" continua. 

Tuttavia crede che la leccese, con altre persone, abbia dei rapporti quasi di convenienza, dovuti principalmente alla consapevolezza di trovarsi in un gioco. "Tipo Luca" aggiunge Mariavittoria, rivelando che spesso l'amica la mette in guardia da determinati concorrenti. 

Lorenzo crede che la dottoressa sia stata fortunata a trovare una vera e propria sorella nella Casa. Ma lui stesso è felice di avere un rapporto così stretto con Amanda, donna con cui si è trovato in sintonia fin dal primo giorno. "Ci siamo scelti" dice contento. 

Adesso, i due passano meno tempo assieme e si sono allontanati, ma ciò non inficia il bene che si vogliono. "Non l'hai persa" lo rassicura Mariavittoria. 

Contrariamente a quanto detto da Luca, Lorenzo crede che Amanda non provi nulla per lui, anzi probabilmente la donna lo vede principalmente come un carissimo amico esuberante. 

"Lei è quella di cui mi fido di più" commenta la dottoressa, che non può fare a meno di proteggere la leccese. Anche per lei, Amanda rappresenta un punto di riferimento imprescindibile.

Mariavittoria e Lorenzo sono felici di aver trovato una persona speciale e un'amica fidata. Amanda ha proprio conquistato il loro cuore!