Il rapporto di Micol Incorvaia con la gelosia

Con la VIP Nikita, Micol condivide tutto quello che non potrebbe sopportare in una possibile relazione

Durante una sessione di massaggi tra Nikita e Davide, Micol si avvicina ai suoi compagni e, tra una chiacchiera e l'altra, condivide il suo modo di gestire quei momenti di gelosia che possono esserci in una relazione.

“Cosa è che non ti piace in un rapporto?” Chiede la modella curiosa di conoscere la risposta della sua compagna di avventura. L'influencer, pensando alle cose che potrebbero farla soffrire, mette al primo posto il tradimento, "Non lo tollererei" dichiara certa e scappando all'idea di poter sentire quel forte dolore. 

Continuando il suo racconto, la VIP afferma che non potrebbe mai stare accanto ad un uomo che pensi solo a se stesso, che non la ascolti e che non la faccia sentire importante. In mancanza di attenzioni, l'influencer è certa che potrebbe arrivare al punto di chiudere una possibile relazione.

Infine, Nikita chiede alla sua compagna del suo rapporto con la gelosia e Micol risponde di non aver provato spesso, e per fortuna, questo infido sentimento. “Un po' di sana gelosia ci sta” dichiara concludendo la sua intima confessione, ma afferma anche, che non bisogna mai sfociare in una gelosia esagera.

Le due compagne continuano il loro confronto, ed entrambe, condivido l'idea che la gelosia, dosata con le giuste quantità, aiuti a mantenere vivo il rapporto.