Il rapporto tra Alex e Soleil: le paure dell'attore

Ripensando al messaggio di sua moglie, Alex confida a Soleil le sue paure

È una giornata particolarmente movimentata per Alex che, dopo la discussione con Aldo ha anche altri pensieri per la testa: il messaggio di Delia, sua moglie, lo ha particolarmente preoccupato e, per questo, l'attore chiede a Soleil di parlare. I due sono legati da una forte amicizia ed è proprio il loro rapporto ad aver provocato una forte reazione in Delia, preoccupata che la relazione con suo marito possa essere messa in crisi dalla ragazza.

Alex e Soleil si ritrovano in sauna e l'attore condivide con lei le sue paure, pur non volendo rovinare il tipo di rapporto che li lega o allontanare la fashion blogger, con cui condivide gran parte del suo tempo in Casa: “Il nostro rapporto è una cosa unica e non dobbiamo scalfirlo per nessuna ragione al mondo” le dice.

Soleil è tranquilla del tipo di rapporto che li lega e non ha mai pensato che tra loro potesse esserci qualcosa di più dell'amicizia che li lega, nata in modo puro e limpido e senza alcun doppio fine da parte sua. Alex, a questo punto, spiega a Soleil di essere in pensiero e le racconta delle sue paure: in primis, teme che il rapporto che li lega possa compromettere la sua relazione con Delia, mettendo in crisi il suo matrimonio. L'attore comprende il perché del messaggio ricevuto che, secondo lui, è un segnale da parte di Delia che cerca un modo per comunicare con lui, dal momento che non può parlargli, confrontarsi e soprattutto conoscere personalmente Soleil.

L'altra paura di Alex, però, è anche quella di perdere Soleil: “La cosa bellissima che io e te abbiamo mi dà tanta forza qui dentro”. Ieri sera, dopo il messaggio di Delia, Soleil si è preoccupata di come potesse essere percepito il suo comportamento fuori dalla Casa e per questo motivo l'attore teme che lei possa allontanarsi da lui.

“Non c'è niente che possa scalfire il nostro rapporto, è talmente puro e bello” lo rassicura Soleil, che crede che alla luce delle loro buone intenzioni, non dovrebbero assolutamente modificare il modo in cui interagiscono.

Il rapporto tra loro, quindi, non è a rischio e i due non sembrano avere intenzione di allontanarsi l'uno dall'altra. Come la prenderà Delia?