Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

Cristina cerca di capire cosa ci sia tra Giaele e Antonino, per il VIP è solo amicizia

Antonino e Cristina sono in giardino e si confrontano sui comportamenti di Antonella. Per i due concorrenti, la VIP spesso è troppo spontanea, c'è bisogno di porre dei limiti alla sua lingua altrimenti fa troppi danni.

Cristina poi sposta il focus sul rapporto tra Antonino e Giaele di cui non ne comprende la natura: il VIP prova astio o, invece, attrazione?

La concorrente interroga il VIP per comprendere la sua opinione e la sua posizione in merito. Antonino chiarisce che non c'è assolutamente astio: ha provato a scherzare, giocare e instaurare un rapporto di amicizia, ma si sta rendendo conto che la modella vorrebbe un rapporto di natura amorosa.

Il VIP sottolinea che non potrà esserci nulla con Giaele, si è sempre posto dei limiti con le donne della Casa, specialmente se sono impegnate o, addirittura, sposate.

Cristina, però, ricorda che Giaele vive un rapporto aperto con suo marito, di certo non sarebbe un problema. Ma Antonino ha una posizione diversa: “Lei ha un rapporto libero, io no”.