Il rapporto tra Corinne e Serena Grandi

​"Mi è dispiaciuto di questo tuo rapporto con Serena, non è bello!" esordisce così Cristiano Malgioglio, cercando di capire i veri problemi alla base del rapporto tra Corinné Clery e Serena...

​"Mi è dispiaciuto di questo tuo rapporto con Serena, non è bello!" esordisce così Cristiano Malgioglio, cercando di capire i veri problemi alla base del rapporto tra Corinné Clery e Serena Grandi. "Lei è l'unica persona al mondo con cui ho avuto problemi!" afferma Corinne, "Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero!" Corinne si riferisce a suo marito, Beppe Ercole, che in precedenza era stato spostato con Serena Grandi e dalla quale ha avuto un figlio, Edoardo. 

"Come hai conosciuto Giuseppe?" chiede Cristiano, "L'ho conosciuto a casa sua!" Poi dopo due anni, quando ormai la sua storia con Serena era terminata, Corinne e Giuseppe si sono incontrati casualmente. Da lì, lui ha iniziato a corteggiarla. L'attrice racconta tutti gli aneddoti della fase iniziale del loro rapporto, è molto emozionata. "Al terzo giorno ho chiesto a Giuseppe il numero di Serena, volevo parlargli." Corinne dice di aver chiamato Serena Grandi per confessarle che aveva iniziato una relazione con il suo ex marito. L'obiettivo di Corinne era quello di fare una "famiglia allargata." E Serena aveva accettato la nuova relazione del suo ex marito, almeno così racconta l'attrice francese. "E per quattro anni è stato così!" dice a Malgioglio. 
Corinne parla di compleanni insieme, pranzi felici e serate passate in allegria. "Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo..." da lì, secondo Corinne Cléry, le cose sono precipitate "Lei ha inziato a parlare male in TV di Giuseppe." Corinne è arrabbiata e delusa mentre racconta la sua storia.

"Io penso che lei non sia felice. Ha gli occchi tristi e vuoti!" di questo è convinta Corinne.