Il rapporto tra diverse generazioni secondo Rosanna Fratello
Vittorio, Sara e Rosanna parlano delle relazioni che intercorrono tra le due differenti generazioni all'interno della Casa
Mattinata un po' polemica per Rosanna, che racconta a Vittorio e Sara di uno scambio di battute avuto con Fiordaliso. Il ragazzo non può che prendere le parti della ormai nota zia Fiorda, dicendo che la donna si è creata un harem di giovani di cui è profondamente gelosa.
Rosanna mette le mani avanti dicendo di non voler strappare i ragazzi a Fiordaliso, ma sono tutti così carini e affettuosi che è quasi impossibile non socializzare con loro.
La cantante prova infinita stima e immenso amore per le generazioni più giovani, in quanto ritiene che il futuro dei più anziani dipenda anche un po' da quello dei ventenni.
"Loro hanno una complicità" interviene Sara,la quale sostiene che i ragazzi abbiano fatto gruppo e che per loro, più agée, sia difficile integrarsi.
Ma Vittorio non crede ci sia una divisione tra di loro, lui stesso non sempre è integrato nella compagnia dei più giovani, ma si lascia scivolare tutto addosso.
"Io e lui siamo evanescenti" dice Sara scherzando e Rosanna, con una battuta, si propone di entrare a far parte anche lei di questo club.