Il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

La VIP si è dichiarata al concorrente, ma lui non prova le stesse emozioni, come sarà il loro futuro?

Onestini è lontano, in isolamento, Nikita, in Casa, con i suoi concorrenti, ma Alfonso Signorini chiama entrambi i VIP all'attenzione per capire cosa sta nascendo fra i due VIP.

Tra le tante new entry, per la modella, Onestini è stato un fulmine, un interesse che non si aspettava potesse nascere con così tanta rapidità.

Nelle scorse settimane, la VIP non ha apprezzato il comportamento dell'uomo con il quale si stava conoscendo prima di entrare nella Casa. Vuole sentirsi libera, non vuole catene. In un Confessionale, Nikita afferma di non voler avere un rapporto sentimentale all'interno di questo gioco, né vuole puntare la sua esperienza su un uomo.

La modella, però, si è esposta e ha ammesso al concorrente di essere attratta, anche fisicamente. Il VIP non ricambia queste attenzioni, ha senz'altro piacere a parlare con Nikita, a divertirsi con lei, a conoscersi. Al momento non ci sono sentimenti, in futuro le cose potrebbero cambiare.

Alfonso Signorini chiede alla VIP: “Ti manca Luca?” e Nikita ammette con verità: “Certo, e abbiamo tanti abbracci della buonanotte da recuperare”.

Poi è la volta di chiedere a Luca la stessa domanda: “A te sta mancando il tuo rapporto con Nikita?” E il concorrente “Se dicessi di no, mentirei”.

Antonella, poi, in Confessionale ha dichiarato che Onestini si sarebbe avvicinato alla modella perché la preferita dal pubblica. "Da Antonella mi sarei aspettato questa osservazione e forse lo dice perché è quello che fa lei” afferma il VIP.

La schermitrice, però, sottolinea di aver assistito a queste dinamiche, vedere il concorrente avvicinarsi a Nikita, per poi negare anche l'attrazione verso la concorrente. Onestini ammette ancora una volta di non provare sentimenti: “Siamo due persone che si stanno conoscendo, poi un domani chissà”.

Signorini, poi, sottolinea che il comportamento di Onestini è stato sincero, ha ammesso di non ricambiare quanto prova la modella e la stessa afferma: “Ho apprezzato la maturità di Luca”.

Il conduttore si complimenta anche con la VIP, per la sua sincerità e Nikita ammette: “È stato un gesto coraggioso, avevo bisogno di chiarezza. Non lo avevo mai fatto”.

Giulia Salemi, però, suggerisce di non mettere pressione a nessuno dei due, insomma, per chiunque assiste al loro rapporto nota sempre di più lo spazio che entrambi i concorrenti chiedono.