Il resoconto di Alessandro

Il VIP parla a Giacomo e Delia della sua decisone e dell'ultimatum dato a Sophie

Non riuscito a trarre le giuste considerazioni dal discorso con Sophie , Alessandro ne parla con Delia e Giacomo , cercando uno spunto in più su cui fare affidamento.

 Il ragazzo ammette di aver avuto dei comportamenti governati dall'istinto, che lo hanno portato a perdere lucidità con la persona che aveva difronte, utilizzando alcuni termini non proprio appropriati o degli atteggiamenti che sono potuti sembrare esagerati "Sono impulsivo".

proprio portato per questo, il crede di aver assunto tutte le responsabilità del caso che lo hanno a valutare il loro rapporto, ripromettendosi di lasciar perdere "C'è solo da vedere come vanno questi giorni".

"Se tu ti relazioni con una persona e ci devi discutere tutti i giorni allora me ne sto da solo" il resoconto sottoscritto da Alessandro, farebbe pensare ad un'idea di chiusura per la coppia, poichè non intende proseguire questa conoscenza se da parte di Sophie non vede, entro breve tempo, un repentino cambiamento "Se tu non apprezzi chi sono c'è qualcuno che mi apprezza".

"Lei vuole delle attenzioni" Delia pensa di sapere cosa serva alla ragazza ma Giacomo seguita a commentare: "Si ma lei è anche un po' sbadata".

La situazione per Alessandro e Sophie sembrerebbe agli sgoccioli se la modella non riuscirà ad andare incontro alle necessità del ragazzo.