Il resoconto di Gianmaria

L'imprenditore racconta a Giacomo le sue vicende amorose successe da quando è nella Casa del Grande Fratello

Giacomo e Gianmaria, seduti sui divani bianchi, mangiano e si scambiano pensieri sulle dinamiche che possono succedere dentro la Casa del Grande Fratello.

L'imprenditore, molto diretto, chiede al compagno: “È possibile fidanzarsi qua dentro?”.

Sapendo le vicende che hanno interessato Gianmaria all'interno del gioco, facile poter capire che la sua domanda gira intorno al suo interesse per Sophie, per farsi qualche idea su cosa si dovrà aspettare.

“Ti deve proprio piacere quella persona” con altrettanta schiettezza risponde Giacomo, supponendo che il quesito sia finalizzato a dare un senso ad un discorso ben più grande di quello apparente.

L'imprenditore napoletano comincia a spiegare al chirurgo tutto il suo trascorso sentimentale, durante il percorso al #GFVIP.

Arrivano a parlare del rapporto turbolento con Sophie: “Io non ci pensavo minimamente a Sophie, eravamo amici. Poi dopo tre sere che dormivamo insieme ci siamo abbracciati”.

Gianmaria spiega che solo in puntata, quando gli è stata fatta rivedere la clip di loro due più vicini del solito, si è realmente reso conto che con la giovane ragazza poteva nascere qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia, anche se la cosa tra di loro ha impiegato parecchio tempo prima di prendere una piega più concreta.

“L'importante è che si sia sbloccata” commenta Giacomo, totalmente preso dal racconto dell'altalenante storia d'amore.

Il chirurgo più amato dalle VIP, tirando le somme, conclude il discorso complimentandosi con Gianmaria di essere riuscito ad uscire da un caos del genere e ad essere riuscito a riscattarsi in tutto e per tutto: “Hai fatto bene a rimanere”.