Il riassunto della settimana

Liti, avvicinamenti, sorprese e...tanto altro

È trascorsa un'altra settimana anche per i Concorrenti di Grande Fratello Vip. Una settimana durante la quale non sono mancate le discussioni, le liti ma anche le sorprese e le delusioni. Per giorni non si è parlato d'altro che del battibecco tra Elia e la Marchesa. Scherzando, il giovane l'aveva definita “estetista d'Aragona”, ma proprio quest'appellativo, poco gradito, aveva scatenato la reazione della donna.

Alti e bassi anche tra Giulia Salemi e Francesco, la coppia non coppia della Casa. Si sono allontanati, si sono cercati, si sono ritrovati, i due non riescono a star lontani ma non si capisce ancora cosa ci sia tra loro. I ragazzi hanno persino ricevuto un messaggio aereo dai fan, ma proprio un biglietto volante ha fatto insorgere nell'influencer una serie di paure e preoccupazioni.

Hanno giocato, si sono divertiti, non si sono sottratti alle prove, come quella del “Tutti insieme appassionatamente”. Al suono di una sirena dovevano seguire le indicazioni di Grande Fratello. Indicazioni che sono arrivate a qualsiasi ora, li abbiamo visti stipati in sauna o trasformarsi in abili tuffatori nel cuore della notte.

Abbiamo respirato ancora più profumo d'intesa tra Benedetta e Stefano, rapporto messo in dubbio dallo stesso modello a causa della relazione che ha fuori dalla Casa.

Sabato scorso si sono allenati con un istruttore di Virgin Active. Gli inquilini sono stati protagonisti una vera e propria lezione di fitness, per la gioia di tutti, atleti e non. Un'ottima occasione per prendersi cura del proprio corpo, con un esperto del settore.

Gli inquilini hanno preparato una cena a sorpresa per festeggiare il compleanno di Eleonora Giorgi, party che ha commosso e entusiasmato la diretta interessata. “Grazie, provo un'emozione così forte che adesso svengo”, aveva detto l'attrice.