Il riassunto della settimana

Le reazioni post Corona, l'eliminazione della Marchesa e i baci nella Casa

Quella di giovedì scorso era stata una puntata piuttosto impegnativa. L'ingresso in Casa di Fabrizio Corona, aveva portato un po' di scompiglio. Tuttavia Silvia, la sua ex, si era mostrata irremovibile nei confronti dell'uomo. La giovane gli aveva fatto intendere di volerlo perdonare, ma di non voler più avere nulla a che fare con lui.

L'eliminazione della Marchesa, il ritorno in Casa di Lory Del Santo, dopo aver trascorso due giorni in suite, i numerosi messaggi aerei, sono stati giorni pieni di emozioni per i ragazzi. Giulia e Francesco avevano ricevuto un biglietto volante particolarmente carino. “Unica verità nei nostri sguardi”, avevano scritto i fan per la "coppia".

Negli ultimi giorni si è rafforzato il rapporto tra Jane ed Elia, sempre più vicini e complici. L'attrice ha più volte sottolineato di sentirsi protetta tra le braccia del giovane coinquilino e di non voler rinunciare al legame con lui. Se sia amore non possiamo saperlo, certo è che tra i due c'è grande feeling.

Abbiamo assistito alla prima edizione di GF Vip News, il notiziario condotto da Alessandro e Martina, un contenitore di notizie curiose e simpatiche sugli abitanti della Casa e assistito ad una serie di prove e giochi.

Primo fra tutti “Obbligo o Verità”, che grazie ad una serie di baci ha contribuito a surriscaldare l'atmosfera della dimora più spiata d'Italia. Un gioco che ha fatto perdere ogni freno inibitorio a Giulia Salemi, che non ha perso occasione per “rubare” baci sulle labbra al suo Francesco.