Il riassunto della settimana

Tra scherzi, freeze, lacrime di nostalgia e tanto altro

È stata una settimana piena di messaggi volanti, nei giorni dopo la puntata gli inquilini della Casa sono stati sorpresi da una serie di frasi di sostegno da parte di amici, parenti e fan. Il più dolce sicuramente quello che la piccola Sofia ha voluto mandare a papà Stefano.

Settimana difficile per Jane, provata dall'eliminazione di Elia. L'attrice ha trascorso giorni tra lacrime e disperazione, ammettendo di essersi molto legata al giovane coinquilino. Ma questo era chiaro a tutti. “Comunque quello che è successo con la mia persona a casa sarebbe successo comunque, ma non è basato su di lui”, ha ribadito più volte.

In Casa hanno festeggiato Halloween. Grande Fratello ha fatto avere ai ragazzi una serie di costumi, scelti per ognuno dal web, attraverso un sondaggio lanciato su Twitter, e organizzato un grande party in Caverna. Festa che non si è conclusa proprio nel migliore dei modi, a causa di un brutto litigio tra Silvia e Fabio.

Sono stati giorni difficili anche per Giulia, che non si rassegna all'indifferenza sentimentale di Francesco. Lei vorrebbe dare una “scossa” al loro rapporto, lui le ha detto a chiare lettere che non ha nessuna intenzione di innamorarsi e che tra loro “non può nascere un amore”. Hanno litigato, si sono punzecchiati, per poi ritrovarsi tra coccole e tenerezze.

Giovedì scorso c'è stata l'inaugurazione della SPA di Grande Fratello. Parte degli inquilini ha assistito ad una lezione di trucco con la make-up artist Benedetta Rossi, per poi mettere in pratica quanto imparato con i primi clienti.

Tra scherzi, freeze, lezioni di fitness, gli inquilini hanno trascorso anche giorni all'insegna dell'allegria e del divertimento. Maria, in particolare, ha tenuto banco spesso con i suoi racconti esilaranti e i suoi aneddoti simpatici sul marito o anche sul rapporto con Perla, la sua unica figlia.