Il riassunto della settimana

Tutto quello che vi siete persi

È stata una settimana impegnativa, soprattutto per Giulia Salemi e Francesco, spesso beccati a litigare e a punzecchiarsi, per poi ritrovarsi e lasciarsi andare a baci ed effusioni. Lei è innamorata, è ormai chiaro a tutti, lui è più confuso. Dopo il fallimento della sua ultima storia d'amore, è più cauto e riflessivo, magari ha anche paura di manifestare i suoi sentimenti. Lo abbiamo visto piangere e mostrare il suo lato più intimo, segno che forse si sta lasciando andare.

Anche Stefano è apparso turbato e confuso. Dopo la diretta di lunedì scorso, il modello è preoccupato per la sua relazione fuori dalla Casa, ha pensato spesso a Dasha, la sua compagna e a quello che sarà.

Nonostante gli alti e bassi, gli inquilini si sono allenati, hanno giocato e si sono divertiti, tra giochi da tavolo, vedi Taboo fatto arrivare in Casa da Grande Fratello, e hanno provato e riprovato i brani che dovranno replicare stasera, per il GF VIP Show.

Nella settimana appena trascorsa i Vip, dopo una lezione con un'esperta del settore, hanno inaugurato la sala massaggi della SPA, dimostrando grande impegno e abilità con massaggi e trattamenti di bellezza.

Li abbiamo visti lavorare ad una meravigliosa composizione per il tavolo da pranzo insieme a Mara Verbena. La florist ha regalato agli inquilini una perfetta cornice per una cena raffinata ed elegante e dato loro consigli sull'utilizzo dei fiori e sul loro linguaggio.