Il riassunto della settimana
Il riassunto della settimana

Il riassunto della settimana

Tra prove di ballo e di apnea, lezioni di hairstyling e tanto altro

Siamo quasi alla fine, è trascorsa la penultima settimana di questa terza edizione di Grande Fratello Vip. Una settimana vissuta tra prove, malinconie dell’uno e dell’altro Concorrente e momenti più allegri e divertenti. Silvia ha sentito forte la mancanza della sorella, l’abbiamo vista piangere e disperarsi di non avere più la sua “metà” accanto.

La gemella mora ha festeggiato il suo 25° compleanno in Casa, prima con un cocktail party organizzato da Bruno Vanzan, il barman pluripremiato, poi con una cena confezionata ad hoc del resto dei ragazzi.

Alcuni degli inquilini sono tornati nella SPA di GF per una lezione di hairstyling con Mauro Galzignato, tutor di Kemon e hanno accolto i primi clienti, che si sono affidati completamente alle loro mani.

Li abbiamo visti sfrecciare in monopattino in Casa, giocare e divertirsi in piscina, tra esercitazioni di baci in apnea e coreografie improvvisate.

Stasera li vedremo solcare il palco di Grande Fratello Vip Show, per un’altra divertente prova di ballo. Dopo aver lavorato all’esibizione per giorni, i ragazzi sono pronti a esibirsi. Come se la caveranno nei panni dei Caverna Dream Men e soprattutto in quelli delle Spice Girls? Vedremo!