Il riavvicinamento di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi secondo Massimiliano Varrese
La ritrovata sintonia tra Giuseppe e Beatrice ha destato dei sospetti in Massimiliano che non perde occasione per attaccare il ragazzo
Un improbabile triangolo si delinea all'orizzonte: Beatrice, Giuseppe e...Massimiliano!
Massimiliano, infatti, pare non apprezzare molto il riavvicinamento dell'attrice con il giovane calabrese. Non capisce come mai si sia creata un'ostilità tra lui e il giovane, in fondo sono sempre stati amici fino a quel momento.
Giuseppe afferma che Massimiliano vuole sentirsi dire grazie, in quanto l'attore crede che la ritrovata pace all'interno della Casa sia merito suo.
"Tu non sei una persona sincera" attacca Massimiliano, il quale sostiene che Giuseppe si sia messo con Beatrice solamente per convenienza e per far finta di essere una persona buona.
In un certo senso, anche Ciro la pensa alla stessa maniera. Per lui, il bidello tiene molto in considerazione l'opinione del pubblico.
Alfonso, dallo studio, chiede a Beatrice quale sia la sua opinione. "Per quanto riguarda Max, sono felicissima" risponde diretta. Il problema, secondo lei, non è tanto il riavvicinamento, ma i motivi che, in passato, hanno spinto l'uomo ad andarle contro. Probabilmente, la sua intenzione era quella di creare delle dinamiche. "Forse è lui il primo a sentirsi disorientato" prosegue l'attrice in riferimento a Massimiliano. Anche i ragazzi devono un attimo assestarsi e abituarsi a questi nuovi equilibri.
Giuseppe interviene: non sta giocando, semplicemente vuole godersi appieno l'esperienza.
Cesara dice la sua. Alla fine devono ricordarsi di essere all'interno di un gioco, è giusto agire secondo delle strategie.
Anche Letizia vuole raccontare un episodio. Secondo la ragazza, Massimiliano avrebbe scelto appositamente con chi litigare per animare un po' la situazione troppo piatta e noiosa.
Massimiliano non ci sta: anche Rosy si stava annoiando, tant'è che la loro litigata era iniziata per scherzo. Poi, adirato, si mette seduto. Tranne pochi, sono stati tutti molto giudicanti con lui.
La discussione prosegue. L'attore è deluso, non si aspettava che i suoi amici gli voltassero le spalle in questo modo.
Si passa a commentare la ritrovata sintonia tra Giuseppe e Beatrice. Massimiliano una notte, volendo metterci un po' lo zampino, invita l'attrice a dormire con lui. "Ci penso" dice la donna.
Ma nonostante lo scherzo, Beatrice sta avendo dei seri ripensamenti sul ragazzo."Per me è importante Giuseppe qua" afferma. Quasi avrebbe preferito che uscisse per non ricadere nelle sue braccia. L'attrazione c'è ed è innegabile.
"Sento la necessità di baciarla, coccolarla" dice il ragazzo. Finché vede che c'è uno spiraglio, lui ci proverà.
Durante un aperitivo, complice una musica suadente e un ballo lento, i due si fanno sempre più intimi, tanto che, dopo giorni di distanza, tornano a baciarsi.
Ma Anita non ci crede: per lei stanno cavalcando l'onda e stanno accontentando il desiderio del pubblico. Ma non c'è futuro per questa coppia.
Alfonso chiede a Beatrice se ci sia ricascata. La donna risponde che c'è un'energia che non riesce a occultare. Per Giuseppe, nonostante abbiano litigato, c'è davvero un desiderio di ricongiungersi a lei.
Ma il conduttore lancia una frecciatina: sicuramente l'aereo dei fan ha facilitato le cose.
Dallo studio, Rebecca segnala che forse la G del velivolo stesse a indicare Grecia e non Giuseppe. Ma per il bidello non cambia nulla.
Né con te, né senza di te, recitava un vecchio film. E a quanto pare, anche per i Beabaldi, questa frase calza a pennello. Riprenderanno a vivere la loro storia o opteranno per un allontanamento definitivo?