Il riavvicinamento di Heidi Baci e Vittorio Menozzi
Dopo un periodo di freddezza, Heidi e Vittorio si chiariscono e ritrovano l'equilibrio
Negli ultimi tempi c'è stato un distacco tra Heidi e Vittorio i quali si sono allontanati per dedicarsi ad altre amicizie. Heidi, tuttavia, sente la mancanza del modello e del rapporto scherzoso che si era venuto a creare.
La ragazza è sempre stata sincera con lui, per questo è rimasta ferita dalla freddezza improvvisa del giovane. Vittorio spiega di aver voluto lasciare spazio a Massimiliano, non ostacolando la conoscenza tra i due.
Teme che l'uomo, vedendo molta complicità tra loro, possa rimanerci male. "Ho smesso di scherzare con te" spiega il modello. Heidi ne capisce le intenzioni ma si domanda come mai non sia mai andato a parlarle.
"Ho avuto un po' di sbalzi d'umore" dice Vittorio e poi chiede alla donna di abbracciarlo.
Sembra che tra di loro sia quindi tornata la pace. Il ragazzo si scusa per non averle parlato direttamente, Heidi, invece, è comprensiva con lui. Ha capito che è un po' sotto stress per varie situazioni che lo vedono coinvolto.
Possono, però, tornare tranquillamente a parlarsi in maniera del tutto leggera. Heidi è disposta ad ascoltare i suoi drammi, in fondo loro erano amici già da prima e possono continuare a esserlo.
La conversazione si conclude con un nuovo abbraccio. Finalmente è tornato il sereno tra i due Inquilini. Come prenderà Massimiliano questa pace? Si mostrerà comprensivo oppure sarà preso da un po' di gelosia?