Il rientro in Casa degli inquilini

Dopo una gita fuori porta, gli inquilini rientrano in Casa accolti dall'affetto dei nuovi concorrenti Simona e Alessio

Dopo aver vissuto una mattinata di svago e allegria in una gita fuori porta, gli inquilini varcano la Porta Rossa accolti dall'affetto dei due nuovi compagni d'avventura rimasti in Casa.

Il gruppo si riunisce nuovamente e Alessio, in particolar modo, esprime tutta la sua felicità nel rivedere i suoi amici.

Il ragazzo, durante un momento di dialogo con Perla e Sergio, racconta di aver sentito tanto la mancanza di tutti e di aver un po' sofferto la convivenza con l'inquilina Simona. Alessio, nello specifico, racconta di aver avuto qualche leggero screzio con l'imprenditrice e di non aver sopportato alcuni suoi atteggiamenti nei suoi confronti, "Simona non è una persona con cui posso andare d'accordo” dice in modo netto provocando una reazione di stupore da parte dei suoi compagni.

Poco dopo, Simona, in compagnia di Stefano e Beatrice, racconta d'aver avuto anche lei qualche incomprensione con il ragazzo, e di non aver apprezzato alcune sue espressioni, “Lui è tutto precisino” dice un po' divertita ma ammettendone l'incompatibilità tra i caratteri.

Visti i loro rispettivi racconti, tra i due concorrenti pare non esserci tanta stima e simpatia reciproca. Come si comporteranno nei prossimi giorni, si eviteranno o cercheranno un punto d'incontro?