Il rimprovero di Eva

L'attrice italiana riprende Valeria per la sua mancanza di rispetto per i turni di pulizia

Dopo la cena, ecco che si ripresenta il problema del lavaggio dei piatti sporchi; di certo una questione che, già in passato, ha creato discussioni della Casa del Grande Fratello.

Eva, già al lavandino per pulire le stoviglie, rimprovera Valeria in quanto si è presentata in ritardo al turno per le pulizie ma quest'ultima dissente dalle critiche della compagna “A me nessuno mi ha mai rimproverato da quando sono qua”.

Mentre Valeria spiega che il motivo del suo rinvio è stato per via della necessità del bagno e le ricorda che, per non pesare e lasciare il suo lavoro agli altri, nè si è neanche dilungata in chiacchiere nè si è concessa un momento per lei.

“Ma forse perché gli altri non hanno avuto il coraggio di dirtelo” l‘attrice suppone che se non le è mai stato detto nulla è solo per il grande rispetto e la tolleranza che il resto della Casa ha nei suoi confronti, ma non per questo si può permettere di non riconoscere la sua mancanza.

Iniziano i primi scontri anche tra i nuovi concorrenti entrati da poco nella Casa e tra due prime donne, come Valeria ed Eva, ci possiamo aspettare davvero di tutto.

Risolveranno i loro problemi e riusciranno a convivere sotto lo stesso tetto?