Il rimprovero di Katia a Gianmaria

La cantante, impaziente di poter provare alcune canzoni natalizie, rimprovera l'imprenditore per la scarsa collaborazione

Come previsto, per rallegrare questo pomeriggio, i VIP avevano pensato di esibirsi in alcune canzoni natalizie sotto la guida di Katia.

Impaziente di voler iniziare, la cantante cerca di radunare tutti quanti i suoi coinquilini che –chi per un modo o chi per l‘altro- tarda continuamente agli appuntamenti già prestabiliti.

Tra tutti, ad essere rimproverato è proprio Gianmaria dapprima perché nell'attesa stava giocando a biliardo con gli altri VIP e, successivamente, perché non aveva indossato l'outfit adatto come gli altri per poter partecipare a questa esibizione corale. Dopo aver rimproverato il VIP, Katia lo invita ad indossare un maglioncino nero come tutti gli altri, ma quest'ultimo spiega di voler indossare una giacca. Questa risposta non viene afftto vista di buon occhio dalla cantante, la quale pensa che lui la stia prendendo in giro.

“Non fare il furbo con me” commenta infastidita, rimproverando al VIP il fatto che nelle attività di gruppo non ha mai voglia di partecipare con entusiasmo. A questo punto, i due iniziano a discutere e a sfogarsi con i propri compagni d'avventura i quali cercano di ripristinare il più possibile la situazione per evitare di rovinare il Natale.

Nonostante tutti quanti stiano cercando di rendere questa giornata serena, gli scontri non mancano mai nella Casa di #GFVIP.