Il rimprovero di Katia e Manila alle principesse

La cantante prende le parti di Manila e rimprovera le principesse per non aver difeso la VIP dalle accuse di Clarissa

Vedendo in lacrime Manila, Katia non riesce proprio a trattenersi e decide di affrontare le principesse.

Prendendo le difese dell'ex Miss Italia, la cantante rimprovera dapprima Jessica: “Sono stanca! Non avete reagito per difendere Manila”. Dopo tali parole la principessa spiega che, conoscendo molto bene l'ex Miss Italia, se Clarissa ha scritto determinate cose è perché ha notato qualcosa che non andava e si è esposta in quel modo per difendere lei e Lulù; “Noi non siamo responsabili di quello che dice una persona da fuori” aggiunge, dissociandosi in questo momento da quanto detto da Clarissa.

Ad intervenire nella conversazione è anche Manila subito dopo e, dispiaciuta per quanto accaduto -con le lacrime agli occhi- cerca ancora una volta di far capire che quanto fatto per loro in questi mesi è stato sincero: “L'affetto che ho dato a te, Clarissa e Lulù è stato molto sincero”. Con molto dolore, ammette inoltre di essersi sentita ferita soprattutto perché l'affetto che ha dato a loro era lo stesso che avrebbe dato ai suoi figli, ma a quanto pare non è stato affatto apprezzato. “Bisogna dare il giusto valore alle parole” aggiunge, rimproverando ciò che ha fatto Clarissa. Tralasciando ciò, inoltre, Manila dice di essere delusa per non aver ricevuto nemmeno una pacca sulla spalla da parte di Jessica, Lulù e Manuel.

A raggiungere le VIP, poco dopo, è anche Lulù. Katia non trattiene la sua rabbia e rimprovera anche lei per alcuni atteggiamenti che ha assunto. Riprendendo quanto accaduto con Manila ieri sera, inoltre, la cantante ribadisce che quel commento era davvero fuori luogo.

“Clarissa è razionale e obiettiva” controbatte Jessica spiegando che, reputando intelligente la sorella, pensa che sicuramente il suo commento sia stato fatto sulla base di alcune cose che ha notato dall'esterno.

La conversazione tra le VIP prosegue. Manila vuole far capire in tutti i modi alle due sorelle la delusione che ha provato ieri sera.

“Per me non è cambiato niente, noi non siamo Clarissa. Io sono rimasta senza parole” ribadisce Jessica, dicendo che –nonostante questa discussione- il loro rapporto può tranquillamente proseguire allo stesso modo; al contrario, non d'accordo, Manila invece dice che da questo momento in poi le guarderà con occhi diversi soprattutto perché, essendo tre persone diverse, si aspettava di ricevere una parola di conforto. Tutto questo, ha lasciato Manila senza parole e per concludere la discussione afferma: “Non sono arrabbiata, sono delusa”.

Visti i presupposti, come proseguirà la convivenza nella Casa? Il rapporto tra Manila, Jessica e Lulù subirà un cambiamento?