Il rimprovero di Manila: "Tutti hanno lo stesso diritto di vincere"

Manila mette in guardia Lulù sui suoi comportamenti e rimprovera sia lei che Jessica per il loro desiderio di vincere

Nel corso dell'ultima puntata Lulù ha perso la pazienza e sia durante la sua discussione con Jessica che durante l'accesa lite con Davide ha alzato i toni, forse esagerando un po'.

Per questo Manila, commentando quanto accaduto nel corso dell'ultima puntata, dice la sua a Lulù: “Tu che vuoi sempre avere ragione alla fine innervosisci le persone”. “Bisogna ascoltare e in questo momento preciso bisogna fare ancora di più attenzione” continua l'ex Miss Italia, consigliando alla principessa di prestare molta più attenzione al suo comportamento dal momento che, essendo alla fine del programma, rischia di rovinare tutto il suo percorso senza che ne valga davvero la pena.

C'è una cosa che a Manila non è proprio andata giù e di cui continua a parlare da giorni: durante la puntata, Jessica avrebbe palesato a lei e Miriana il suo desiderio di arrivare in finale con sua sorella Lulù così da avere il doppio delle possibilità di vincere e aggiudicarsi il montepremi finale. Per la prima volta l'ex Miss Italia ne parla con la diretta interessata, raccontando di non essere d'accordo sulla questione: “Qui tutti hanno lo stesso diritto”.

Manila e Miriana sono convinte di aver già fatto abbastanza per le due principesse, dando a Lulù la possibilità di arrivare in finale: “Il gesto lo abbiamo fatto per voi”. “Vi abbiamo amato e protette sempre” dice Miriana, ribadendo l'affetto che prova nei confronti di Jessica e di Lulù stessa.

La principessa ascolta tranquilla le parole delle sue coinquiline accogliendo con filosofia i loro consigli prima di abbandonare la piscina per andare a rilassarsi in Casa.