Il rimprovero di Miriana a Nathaly

La showgirl confessa a Ntahlay di esserci rimasta male per non aver ricevuto il suo appoggio durante la discussione con Katia

Nel corso di questa esperienza, tra Miriana e Nathaly si è creata una bellissima amicizia che giorno dopo giorno pare fortificarsi sempre di più. Quanto accaduto ieri in puntata, però, ha iniziato a creare alcuni problemi anche tra loro due.

Miriana a quanto pare è rimasta molto male per non aver ricevuto da parte di Nathaly l'appoggio che si aspettava di avere nel corso dell'accesa discussione con Katia e, senza esitare, questa mattina glielo ha subito fatto presente. “Non mi hai difesa” esclama la showgirl.

Nathaly le spiega che nel corso di questi mesi ha sempre cercato di prendere le sue parti ma ieri è rimasta sulle sue in quanto, vedendo la situazione, non aveva voglia di incrementare la rabbia di Katia: “Se in quel momento mettevo il carico, scoppiava una bomba”.

“Il rimprovero che tu hai fatto a me non ha più senso” esclama la showgirl facendo notare alla VIP che se prima dopo aver discusso con qualcuno le rimproverava di non aver tenuto un punto fermo, ad oggi è proprio lei a farlo.

Miriana ritorna a focalizzarsi sul suo rapporto con Katia: “Basta! Le ho aperto il mio cuore troppe volte” afferma e dice che, dopo l'ennesima delusione, non ha più voglia di avere alcun tipo di rapporto con lei.

A quanto pare la showgirl non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere da parte dell'attrice e, ad oggi, è davvero tanto delusa.