Il riscatto di Aida

​I due finalisti, Aida Yespica e Daniele Bossari, stanno imparando a conoscersi. Daniele non riesce a capire come abbia fatto Aida a sopravvivere a una vita così difficile. "Apprezzi ogni cosa!"...

​I due finalisti, Aida Yespica e Daniele Bossari, stanno imparando a conoscersi. Daniele non riesce a capire come abbia fatto Aida a sopravvivere a una vita così difficile. "Apprezzi ogni cosa!" dice Aida. "Se ci fosse mio padre qua!" Aida vorrebbe che il padre potesse vedere che bella vita si è costruita sua figlia. Ha dovuto lavorare tanto per crearsi una carriera e uscire dalla condizione di povertà nella quale è nata. 

Aida si commuove. "Butta fuori tutto, non stiamo parlando di cose brutte. Stiamo parlando di un riscatto, di una rivincita!" Daniele cerca di dare un po' della sua forza alla bella venezuelana. Lei si lascia andare. Racconta al presentatore che finalmente ha finito di pagare il mutuo della sua casa "Finalmente è mia, è di mio figlio!" urla felice. Anche Daniele è commosso.

La Yespica racconta a Bossari tutti i problemi che, ancora oggi, la sua famiglia ha in Venezuela. Lei è sempre stata riservata nella Casa, Daniele però, con la sua capacità di ascoltare e di tirare fuori pensieri e sentimenti, sta riuscendo a farci scoprire più lati del carattere della modella. 

Sta nascendo una bella amicizia?