Il risentimento della principessa

Lulù dice a Miriana di esserci rimasta molto male per non aver ricevuto la Nomination da parte sua

In questi quattro mesi, tra Miriana e Lulù si è instaurato un bellissimo rapporto che le ha rese, giorno dopo giorno, sempre più unite.

Dopo l'ingresso di Biagio, Miriana ha notato un atteggiamento diverso da parte della principessa e ha deciso di confrontarsi con lei per capirne il motivo.

Lulù non ha di certo nascosto il suo risentimento e ha subito fatto notare alla showgirl il suo malcontento per non aver ricevuto il voto della Nomination da parte sua. “Tu mi hai sempre detto: io vi proteggerò sempre” afferma la principessa dicendo che, viste le loro confidenze, si sarebbe aspettata il suo voto, ma così non è stato.

Lulù riuscirà a superare questa delusione?

Le problematiche legate alle Nomination, però, non terminano qui. Lulù prosegue il discorso con Soleil e Sophie e spiega che – a suo parere – a meritarsi di andare in finale sono proprio lei e Soleil.

 “Qui sono tutti bravi a dirti quanto meriti, ma nel momento del bisogno sono tutti così” afferma l'influecer che, d'accordo con lei e Sophie, dice di non aver compreso il ragionamento fatto dai suoi coinquilini e dl pubblico. “Io la sincerità di Delia non la vedo” conclude Sophie.